• Home
  • Offerta – Camp English Nature Fun And Games

Il Summer Camp English Nature Fun and Games, organizzato in collaborazione con la rete museale trentina, accompagna i ragazzi dai 7 ai 13 anni nel fantastico mondo delle scienze, della robotica, dell’arte, della giocoleria e dell’inglese attraverso l’approccio laboratoriale del “fare”. Il camp è organizzato con interventi tematici e visite guidate: laboratori che approfondiscono diversi temi (ad es. arte, archeologia, creatività, matematica, giochi di gruppo, coding, ecc) attraverso l’approccio ludico del “fare” e “testare” direttamente; le visite sul territorio consentono di approfondire la cultura, l’ambiente e la storia locale attraverso divertenti trekking all’interno della splendida cornice offerta dall’Alpe Cimbra. l’inglese che fa da cornice alle attività didattiche ed è la lingua ufficiale di tutte le attività di gruppo.

A chi è rivolto:

Ragazze/i dagli 7 ai 13 anni (fine prima elementare/fine terza media)

Periodo:

dal 04 Luglio al 11 Luglio 2020

Costo:

Il prezzo del camp e’ di € 500,00 per una settimana.

Il prezzo per corsisti “Playtime”, “returning kids”, per scuole ed enti convenzionati e’ di € 465,00 per una settimana .

La quota comprende: assicurazione, trattamento di pensione completa, i laboratori didattici nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp. L’acconto di Euro 220,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza.

Le famiglie con almeno due figli iscritti avranno diritto a uno sconto sul secondo figlio e seguenti.

Scroll Up