• Home
  • Cosa fare sull’Alpe Cimbra in primavera

ESCURSIONI A CAVALLO

Non c’è nulla di meglio che godersi il primo sole di primavera con una bella passeggiata a cavallo. Qui in Alpe Cimbra vi aspettano tanti percorsi e sentieri di da percorrere in sella con i vostri amici e familiari.

PANORAMI E FORTEZZE

Natura e storia, il territorio dell’Alpe Cimbra è ricco di entrambe e l’Hotel Grizzly è la base di partenza per molte delle escursioni in alta quota. Potrete facilmente raggiungere le numerose fortezze storiche dei dintorni, un tempo protagoniste della Grande Guerra.

GOLF E CENE TIPICHE

Per una giornata alternativa è tempo di provare l’ebrezza di una partita di golf ad alta quota. 18 buche per sfidarsi insieme a tutta la famiglia su un green a più di 1200mt.

ANTICHE TRADIZIONI CIMBRE

Siete pronti a tornare indietro nel tempo? Qui in Alpe cimbra le tradizioni restano attuali e portete scoprirle a Luserna, al Haus Von Prukk, una casa museo che racconta la storia degli usi e dei costumi che fanno parte del nostro patrimonio storico e culturale.

Pacchetti e Proposte Vacanza

Qui sotto abbiamo ideato e raccolto per te un insieme di proposte per solleticare la tua voglia di scoperta, diveritimento e relax.

Scroll Up