• Home
  • Cosa fare sull’Alpe Cimbra in estate

GUARDIA E LUSERNA

Siete curiosi di visitare tutti i graziosi villaggi dell’Alpe Cimbra? Guardia è il paesino dipinto,, potrete divertirvi a scovare i murales in giro per le viuzze del centro storico Lusarna, un simpatico paesino colorato ricco di tradizioni che vi catapultarvi nelle fiabe Cimbre.

ESCURSIONI IN E-BIKE

Il Grizzly è la perfetta base di partenza per le avventure in Alpe Cimbra. Tanti sentieri e fortezze da raggiungere, percorsi di diverse difficoltà che vi premieranno con dei panorami mozzafiato.

DEGUSTAZIONE IN MALGA

Per un’esperienza trentina doc, non potrete perdervi alle visite in Malga. I produttori locali saranno felici di accogliervi nelle loro realtà agricole per farvi assaggiare i frutti del loro lavoro. Tanti prodotti tipici da gustare in famiglia e con gli amici.

GITA AL LAGO DI LAVARONE

Se vuoi fuggire dal caos delle spiagge affollate senza rinunciare alle nuotate di stagione, a pochi km dal Grizzly, il lago di Lavarone è la location perfetta per i tuoi pomeriggi estivi.

Pacchetti e Proposte Vacanza

Qui sotto abbiamo ideato e raccolto per te un insieme di proposte per solleticare la tua voglia di scoperta, diveritimento e relax.

Scroll Up