„Per il terzo anno consecutivo proponiamo un fantastico workshop di acquerello con il Maestro Valerio Libralato.“
Il tema del prossimo anno sarà “Dipingere le emozioni”, un corso sul ritratto per rappresentare ogni giorno una emozione diversa attraverso la tecnica dell’acquerello.
ll corso di acquerello, della durata di 24 ore circa, si svolge all’aperto e in parte al chiuso nei locali dell’hotel. E’ rivolto a tutti gli appassionati di questa tecnica, esperti e non, ma che abbiano già un minimo di esperienza con l’acquerello. Il docente avrà cura di seguire individualmente ogni partecipante. Gli iscritti dovranno provvedere in proprio al materiale necessario per il corso.
Il corso avrà luogo al raggiungimento del numero minimo delle iscrizioni stabilito in dieci unità e non oltre il massimo delle quindici adesioni.
Il corso si terrà dal 17 al 21 Giugno ed è rivolto ad adulti e bambini (accompagnatori)
Per info e dettagli sul programma contattare al 368.3184361 il maestro Valerio Libralato
Valerio Libralato
„Il Msestro Valerio Libralato“.
Acquerellista dal 1998 nell’anno 2002 fonda a Latina l’associazione culturale “Terre di Siena” con l’intento di promuovere la tecnica dei colori ad acqua. Inizia quindi la sua attività didattica e nel 2006 entra a far parte dell’ A.I.A. (Associazione Italiana Acquerellisti) con la quale partecipa ai più importanti festival nazionali e internazionali di acquerello. L’anno successivo vengono selezionate due sue opere che parteciperanno al Salon d’Automne di Parigi. Prosegue l’attività espositiva con innumerevoli mostre personali nel territorio di origine e a Roma. Nel Gennaio 2013 contribuisce come socio fondatore alla nascita dell’Associazione Romana Acquerellisti.
Nella primavera del 2011 giunge l’affermazione internazionale, con il grande successo di pubblico e critica, presentando la mostra intitolata “La mia Italia” nel Palazzo del Fondo di Cultura a Mosca. Contemporaneamente prosegue la strada dell’insegnamento con masterclass e dimostrazioni sia in Russia che in Italia (Milano, Roma, Fabriano, Fermo e altre ancora). Realizza in collaborazione dell’artista russa Tatiana Lapteva una serie di sei manuali di questa tecnica “Scuola di acquerello di Valerio Libralato” edita da Eksmo.
Costo
Costo del corso 240 Euro a persona.
Costo del soggiorno in hotel in pensione completa 60 Euro al giorno in camera doppia (*)
Costo del pernottamento 75 Euro al giorno in camera singola (*)
Vuoi risparmiare ? Iscriviti a HolidayPlay !
RICHIEDI INFO: