Bonus vacanze 2020

Pronto per la tua vacanza in Trentino senza pensieri ad un prezzo senza eguali? Spendi al Grizzly il tuo “Bonus Vacanze”. Ti ricordiamo che il “Bonus Vacanze” si potrà spendere presso una struttura ricettiva italiana dal 1° luglio al 31 dicembre 2020.

Inoltre, il bonus:

  • può essere utilizzato da un solo componente del nucleo familiare, anche diverso dalla persona che lo ha richiesto
  • può essere speso in un’unica soluzione, presso un’unica struttura turistica ricettiva in Italia (albergo, campeggio, villaggio turistico, agriturismo e bed & breakfast)
  • è fruibile nella misura dell’80%, sotto forma di sconto immediato, per il pagamento dei servizi prestati dall’albergatore
  • il restante 20% potrà essere scaricato come detrazione di imposta, in sede di dichiarazione dei redditi, da parte del componente del nucleo familiare a cui viene fatturato il soggiorno (con fattura elettronica o documento commerciale).
 

ATTENZIONE! Per l’estate accetteremo solo un numero limitato di “Bonus Vacanze”, se vuoi la certezza di poterlo utilizzare conferma la prenotazione il prima possibile.

Puoi trovare informazioni dettagliate su come richiedere il tuo “Buono Vacanze” direttamente sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

Trackback dal tuo sito.

Scroll Up